CANDELA DELL’ARCANGELO MICHELE

10,00 

Esaurito

Compara
COD: VN1-4 Categorie: ,

Descrizione

La candela da preghiera con olio dell’Arcangelo Michele è preparata per esprimere richieste di protezione, potere e volontà. Se crediamo che qualcuno stia progettando di farci del male, o crediamo che qualcuno lo abbia già fatto, dovremmo accendere questa candela di protezione.

L’Arcangelo Michele è riconosciuto come il combattente della luce. Con la sua spada di luce libera dal nostro cammino quegli impedimenti che possono intralciare i passi della nostra vita. Purifica il malocchio, l’orgoglio e l’invidia. Viene spesso utilizzato anche per augurarci fortuna prima di avviare un’attività, per evitare fallimenti. Protettore per eccellenza, ci protegge nei viaggi e negli sport estremi dai nemici nascosti o presenti, compagno indispensabile per chi può trovarsi in pericolo.

L’Arcangelo Michele è il principe degli arcangeli. Viene invocata per chiedere coraggio, valore e determinazione. Ci aiuta anche nelle situazioni difficili, soprattutto a livello emotivo. L’Arcangelo Michele è un messaggero di verità, ci protegge dalle persone con cattive intenzioni, eleva la nostra disposizione spirituale e ci aiuta a crescere interiormente.

Si consiglia di potenziare la Candela della Preghiera con l’olio dell’Arcangelo Michele e con le polveri esoteriche di San Miguel.

PREGHIERA A SAN MICHELE ARCANGELO PER LA PROTEZIONE
“Carissimo Arcangelo San Michele, tu che hai sempre combattuto per Dio. Ti chiedo con tutto il cuore di difendermi da questo male che si presenta a me ogni giorno, ti prego di non permettere mai che mi facciano del male. Allo stesso modo, liberami dai pensieri che mi portano a peccare e libera anche tutte le persone che si avvicinano a me con cattive intenzioni.

Chiedo che la luce della tua spada mi liberi sempre da tutte le anime malvagie dominate da Satana. Che la grazia di Dio si manifesti e la sua infinita potenza si riversi su di me, liberandomi sempre da ogni male. Vieni da me, accompagnato dal tuo esercito di esseri di luce, e ti chiedo anche di prenderti cura dei miei cari. Sotto il tuo comando, il tuo esercito celeste combatterà sempre per scacciare tutto il male che ci circonda, e ti chiedo di esserne testimone.

Amen.”

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “CANDELA DELL’ARCANGELO MICHELE”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *