La nostra polita di rimborso dura 24 ore dalla data di consegna del prodotto. Trascorse 24 ore dalla data di consegna non possiamo offrirti un rimborso o un cambio
Per poter beneficiare di un reso, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve essere anche nella confezione originale.
Rimborsi
Una volta ricevuto e controllato il tuo reso ti invieremo un’ e-mail per informazioni che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se il rimborso è approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato sul tuo account. Il credito ha una validità di 6 mesi.
In caso di errato acquisto, si potrà chiedere il rimborso nelle seguenti modalità : entro 24 ore dalla consegna del prodotto dovrà avvisarci tramite mail del tuo errato acquisto; entro 7 giorni dovrai provvedere a farci pervenire il prodotto presso il nostro magazzino. Entro 30 giorni provvederemo ad accreditare sul tuo account un buono del valore del prodotto acquistato. La spedizione presso il nostro magazzino e a carico dell’acquirente.
In caso di taglia errata si potrà chiedere il rimborso nelle seguenti modalità : entro 24 ore dalla consegna del prodotto dovrà avvisarci tramite mail della taglia errata del prodotto acquisto; entro 7 giorni dovrai provvedere a farci pervenire il prodotto presso il nostro magazzino. Entro 30 giorni provvederemo ad accreditare sul tuo account un buono del valore del prodotto acquistato. La spedizione presso il nostro magazzino e a carico dell’acquirente.
In caso di prodotto rotto o non funzionante si potrà chiedere il rimborso nelle seguenti modalità : entro 24 ore dalla consegna del prodotto dovrà avvisarci tramite mail delle condizioni del prodotto, allegando alla mail delle foto del prodotto rotto; entro 7 giorni dovrai provvedere a farci pervenire il prodotto presso il nostro magazzino. Entro 30 giorni provvederemo ad accreditare sul tuo account un buono del valore del prodotto acquistato. Il costo della spedizione presso il nostro magazzino ti verrà interamente rimborsato.
In caso di pacco danneggiato consigliamo di firmare la consegna “con riserva” e di fare delle foto al pacco prima di aprirlo.
Articoli in saldo
Gli articoli venduti “in saldo” o “in promozione” non sono soggetti ad alcun tipo di rimborso.
Buoni regalo
I buoni regalo hanno una validità di 6 mesi. Non può essere chiedo un rimborso per i buoni regalo.
Shipping returns
Per restituire il prodotto l’indirizzo è il seguente: Strada provinciale per Caselle n°4 Morimondo (MI) 20081.
Il costo di spedizione per la restituzione del prodotto è a carico dell’acquirente. Le spese di spedizione non sono rimborsabili tranne per i prodotto consegnati rotti. Il costo della consegna del prodotto sostituito sarà detratto dal rimborso che ti verrà accreditato come buono.
I tempi di consegna del nuovo prodotto possono variare in base al tipo di consegna scelto.
Se restituisci articoli costosi ti suggeriamo di utilizzare una servizio di spedizione tracciabile o la possibilità di acquistare un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.
Serve aiuto?
Contattaci alla mail amministrazione@newmoonshop.it per avere altre informazioni sulla nostra polita di resi e rimborsi.